Rilevatori automatici di infrazioni al cds e tecnologie per la sicurezza

TECNOLOGIE 4.0  presenta i rilevatori automatici di infrazioni al CDS e le tecnologie per la sicurezza del territorio.  L’obiettivo è quello di porre l’accento sull’importanza (per gli Enti Locali) di dotarsi di strumenti all’avanguardia per poter gestire il traffico cittadino ed ampliare le proprie attività nel settore del monitoraggio e controllo della mobilità e del territorio.

Autosc@n CAPTURE si propone come piattaforma innovativa multifunzione

La soluzione Autosc@n CAPTURE consente di gestire tutte le fasi dell’accertamento delle violazione al codice della strada relativamente al divieto di sosta, mancata revisione e assenza di assicurazione.
Autosc@n CAPTURE si aggiunge alla gamma dei prodotti della suite “Concilia” per la gestione in mobilità del processo sanzionatorio. La piattaforma è caratterizzata da flessibilità e facilità di utilizzo, ottimizza le attività dell’operatore di Polizia Locale e consente un ottimo controllo del territorio, migliorandone la sicurezza stradale e riducendo l’incidentalità e la sicurezza pubblica.

Autosc@n CAPTURE consente di leggere e controllare automaticamente targhe dei veicoli in movimento o ferme in sosta. In funzione delle banche dati accessibili è possibile effettuare il controllo e la segnalazione per:

  • Inadempienze amministrative
  • Coperture assicurative (MIT)
  • Revisioni (MIT)
  • Fermi/Sequestri Amministrativi (SIVES)
  • Veicoli rubati

Autosc@n 2.0 è il sistema per il controllo dei veicoli in transito

Attraverso la lettura della targa è possibile identificare i veicoli:

  • Sprovvisti di COPERTURA ASSICURATIVA
  • Non REVISIONATI
  • Con denuncia di FURTO
  • Presenti in una BLACK LIST
  • Controllo della targa del veicolo in banca dati SIVES per veicoli sottoposti a fermo amministrativo
  • Controllo della targa del veicolo per definizione della CLASSE AMBIENTALE in DTTSIS

Novità 2018

 I sistemi di analisi targhe Autosc@n SAT

Sono alla base di numerose realizzazioni di controllo degli accessi al transito dei veicoli. Sono prodotti al nostro interno e vengono installati in corrispondenza delle principali vie di accesso al centro abitato, con lo scopo di identificare sistematicamente
tutti i veicoli in transito attraverso la rilevazione del numero di targa.

Ogni telecamera viene letta più volte al secondo aumentando l’affidabilità del riconoscimento anche in caso di bassa illuminazione, cattive condizioni atmosferiche ed occlusione per accodamento. Il sistema consente di raggiungere un risultato medio superiore al 99%. Il software applicativo è stato totalmente rinnovato ed è prodotto dalla nostra società e deriva dall’esperienza maturata nelle numerose installazioni effettuate.

AutoSc@n-SAT fornisce una serie di statistiche sui transiti con possibilità di visualizzare il numero di transiti con i corrispettivi allarmi generati.

Ma non è finita qui, scopri di più su Tecnologia 4.0

apicone

About apicone

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405