Il SUAP al Comune di Rosignano Marittimo

Il SUAP Polo di Rosignano Marittimo, attivo dal 2001 anche per i Comuni di Castellina Marittima e Santa Luce, aderisce al progetto della Rete Regionale dei SUAP della Toscana.

Il SUAP di Rosignano assicura all’impresa una risposta telematica unica e tempestiva di tutti gli uffici comunali e di tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte nel procedimento comprese quelle preposte alla tutela ambientale, paesaggistico – territoriale, del patrimonio storico/artistico e alla tutela della salute e della pubblica incolumità.

Il SUAP è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per le imprese che devono presentare pratiche relative alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione di tali attività, comprese quelle di servizi previste dal D.Lgs 59/2010.

Come definito dall’art. 36 della L.R. 40/2009 lo sportello è l’unico punto di accesso in relazione alle vicende amministrative che riguardano tutte le imprese.

Leggi l’articolo integrale sul SUAP al Comune di Rosignano Marittimo

amministratore

About amministratore

Maggioli Spa - P.Iva 02066400405