SICR@WEB Mobile Application Suite

Il sistema informativo mobile in un click

Con Sicr@web Mobile Application Suite, mettiamo a sua disposizione una serie di App per dispositivi mobili sviluppate in modalità nativa per Android ed iOS.

Chi come lei è Amministratore o Dirigente o Dipendente dell’Ente Locale ha a disposizione con un semplice click documenti e funzionalità gestionali ovunque si trovi.

I PRINCIPALI VANTAGGI

SPECIFICA IDENTITÀ E RUOLO UTENTI

Tutti coloro che prestano la loro attività per la Pubblica Amministrazione acquisiscono una specifica identità ed un ruolo all’interno di Sicr@web e, attraverso questo, sono abilitati a collaborare alle attività dell’Ente utilizzando la
suite di App gestionali.

GESTIONE DOCUMENTI DI PIÙ UTENTI

Le App sono multi-Ente, perciò in caso di unioni, fusioni, gestioni associate è possibile gestire tramite l’App pratiche di più Enti.

FLUSSO DI LAVORO CONTINUO

Il flusso di lavoro legato ad uno specifico Procedimento Amministrativo non viene mai interrotto, non essendo più legato al presidio di una postazione di lavoro standard Sicr@web, ma prosegue senza soluzione di continuità sulle “scrivanie mobili”; in questo modo l’efficienza complessiva dell’Ente aumenta notevolmente.

SCAMBIO DI INFORMAZIONI CONTINUO

La comunicazione e lo scambio di informazioni e pareri tra le persone diviene un asse portante dell’attività lavorativa con un vantaggio immediato per gli uffici e per i Cittadini.

ACCESSO DIRETTO ALLA PIATTAFORMA

Tutti hanno accesso alla piattaforma documentale, sia per visionare documenti che per firmare quelli di competenza, ottenendo così la massima condivisione
della conoscenza e cogliendo totalmente gli obiettivi dell’Agenda Digitale.

M.DESKTOP

M.DESKTOP è l’App per collaborare da remoto attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, ai Processi Amministrativi degli Enti i quali si è accreditati.

M.DESKTOP consente la ricerca e la visualizzazione dei documenti presenti sul repository di Sicr@Web e permette di visualizzare tutti i documenti sottoposti
alla propria firma e di firmarli singolarmente o in modalità massiva tramite la firma remota.

M.DESKTOP mostra in modo proattivo le attività che l’utente deve intraprendere e le relative funzionalità per fare avanzare il processo e, una volta ultimato il proprio compito, questo prosegue senza richiedere all’utente di dover conoscere l’intero gestionale.

M.DESKTOP introduce MChat la chat “intranet” che collega tutti i dipendenti e gli amministratori di un Ente, eliminando la necessità di rubriche obsolete e fornendo un canale di comunicazione molto efficace.

M Desktop
M.DASHBOARD

M.DASHBOARD è l’App per gli Amministratori dell’Ente che fornisce dati statistici e in real-time sulle performance dell’Ente o di specifici settori.

Le funzionalità che sono incluse consentono all’Amministratore di avere un quadro sintetico della situazione Amministrativa dei Cittadini o delle Aziende che richiedono un suo intervento, fornendogli consapevolezza della legittimità dei bisogni espressi.

Attraverso M.DASHBOARD gli Amministratori dell’Ente possono avere una panoramica in diretta della situazione di un cittadino che si presenta per chiedere informazioni o presentare rimostranze. Attraverso l’uso di MChat l’Amministratore può contattare i riferimenti del procedimento per avere ulteriori informazioni specifiche.

Sicraweb M Dashboard
M.JOBOFFICE

M.JOBOFFICE è l’App che stabilisce un canale diretto tra il dipendente e l’Ente. Consente un importante risparmio di tempo nel censimento e nell’aggiornamento dei dati necessari a una corretta gestione delle Risorse umane.

M.JOBOFFICE segnala in modo proattivo al dipendente l’emissione di documenti personali, che sono consultabili immediatamente tramite l’applicazione. L’ufficio Risorse umane ha la possibilità, attraverso M.JOBOFFICE di richiedere e sollecitare la comunicazione di dati aggiornati, abbattendo la comunicazione cartacea, eliminando il tempo dedicato alle attività di trascrizione sul gestionale e limitando gli errori di inserimento dati.

SICR@WEB MESSAGE CENTER

Sicr@web Message Center gestisce la comunicazione tra i sistemi Sicr@web installati presso i Clienti e i nuovi servizi Cloud nativi, come la Mobile Application Suite. È la nuova Dorsale Cloud che rende possibile la realizzazione di utili nuovi servizi.

SICR@WEB MESSAGE CENTER

Vuoi maggiori informazioni? Clicca qui
Oppure chiamaci al Tel. 0541/628380