Assistenza

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Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30
Il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30

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Servizio Assistenza Clienti

Professionalità – Puntualità – Cordialità

Hai un dubbio o un problema nell’utilizzo del software?

Risparmia tempo e fatica, contatta immediatamente il nostro Servizio Assistenza Clienti che ti offre numerosi servizi.

Il Servizio Assistenza Clienti di Maggioli Informatica fonda il suo valore su un team di persone che si sono specializzate e formate in azienda studiando l’evoluzione della normativa in ogni area di riferimento della Pubblica Amministrazione Locale.

Attraverso questo servizio il Cliente è

  • Guidato all’utilizzo efficiente e continuo del software installato
  • Al centro di una speciale attenzione, volta a garantire la massima soddisfazione dell’informazione
  • Accompagnato, per tutta la durata del contratto, da una serie di privilegi
    • CARD personalizzata con nome utente e password per accedere al sito assistenza.maggioli.it
    • Chiamate illimitate
    • Accesso agli aggiornamenti di normativa o del software direttamente on line
    • Canale di comunicazione diretta con gli operatori del servizio

Hot Line

Il servizio che permette di contattare telefonicamente un gruppo di operatori altamente qualificati senza limitazioni di chiamata per l’assistenza di primo e secondo livello.

On Line

Il servizio che permette di contattare l’assistenza clienti attraverso il sito assistenza.maggioli.it:

Teleassistenza
Pronto intervento in “remoto”, che permette ad un tecnico di accedere a distanza direttamente sul personal computer del cliente. Con un browser ed una connessione internet i tecnici identificano l’anomalia segnalata e intervengono a distanza

Web Phone
Tramite un semplice click sul bottone situato nella home page del sito assistenza.maggioli.it ed una cuffia collegata al computer è possibile contattare telefonicamente il servizio assistenza clienti abbattendo completamente i costi telefonici.
Con questo strumento viene sfruttata la tecnologia VoIP (Voce tramite il protocollo internet) che utilizza la connessione internet per effettuare una conversazione telefonica.

Tramite assistenza.maggioli.it è possibile:

  • Leggere in tempo reale le ultime novità sul tuo software
  • Scaricare gli aggiornamenti e tutta la documentazione che accompagna la distribuzione delle release
  • Registrarsi e ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica gli aggiornamenti del software oppure comunicazioni commerciali
  • Accedere all’area “I quesiti più ricorrenti” che raccoglie tutte le risposte alle domande più frequenti

On Site

Qualità – Capillarità – Velocità

La presenza di una rete di assistenza e consulenza capillare sul territorio, altamente qualificata, permette agli enti locali che si avvalgono del servizio un immediato “pronto intervento”.

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Seminari di formazione e aggiornamento software

Operatività – Interattività – Praticità

L’installazione di un software offre l’opportunità di partecipare a seminari che consentono un approfondimento sulla normativa di settore e una migliore comprensione e memorizzazione delle procedure.
Al termine del seminario viene rilasciato un Attestato di frequenza valido per la qualificazione professionale e un Attestato di merito, che consiste in un test di auto-valutazione finale per verificare le conoscenze acquisite.
Questa attestazione può essere utilizzata ogniqualvolta sia sufficiente produrre una certificazione informale delle proprie competenze.